Contattaci
Avvisi
F.A.Q.
Richiedi informazioni





Utilizzando questo form autorizzo il trattamento e la gestione dei miei dati personali su questo sito.

Concorso Caravaggio (termine dell’invio delle immagini delle opere il 7 gennaio 2020)

CONCORSO
“CARAVAGGIO”
ISTITUTO MAESTRE PIE
I edizione
Anno scolastico 2019-20
REGOLAMENTO

1. PRESENTAZIONE E FINALITÀ
La Scuola Media Santa Filomena dell’Istituto Maestre Pie dell’Addolorata di San Giovanni in Marignano bandisce il I Concorso di Immagine “CARAVAGGIO” (di seguito solo “Concorso”)per l’assegnazione di 3 (tre) Premi riservato esclusivamente agli alunni delle classi quinte della scuola Primaria.
Il Concorso, che avrà luogo nel mese di dicembre 2019, ha un compito esclusivamente educativo di sviluppo della persona, in cui l’assegnazione dei premi per gli elaborati rappresenta ilriconoscimento del merito personale degli alunni che partecipano e un titolo d’incoraggiamento nell’interesse della comunità.
nell'interesse della collettività.

2. MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
La partecipazione è gratuita e possono partecipare tutti gli alunni frequentanti le Scuole Primarie Statali, Paritarie e Legalmente Riconosciute delle province di Rimini e San Marino ed implical’accettazione del presente regolamento.
Ciascun concorrente potrà presentare una sola opera inedita, non premiata o segnalata in altri concorsi. Il formato ammesso è unicamente F4 e l’opera può essere eseguita con tecniche a piacere. Il titolo per quest’anno a cui ispirarsi sarà il seguente:

“La Meraviglia”

Gli alunni che intendono partecipare dovranno inviare una mail con il nome, cognome e scuola di appartenenza e allegare un’immagine in alta risoluzione dell’opera prodotta alla segreteria dellaScuola Paritaria “Santa Filomena” al seguente indirizzo di posta elettronica maestrepiesgm@gmail.com .
Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere direttamente alla referente del Concorso, prof. Camilla Muccioli cell. 337258473.
Gli elaborati dovranno pervenire alla Segreteria della Scuola Media Santa Filomena entro e non oltre lunedì 7 gennaio 2020.

 

QUI il regolamento completo (click per scaricare)

QUI il volantino dell’evento (click per scaricare)