Centro estivo Little Sparks

Il servizio di centro estivo “Little Sparks” 2022 viene organizzato e gestito da Scintille – Esperienze Creative di G. Vallini e D. Vanni, associazione del territorio che si occupa di sport e arte rivolti ai bambini, insieme a madrelingua inglese Maria Teresa Fulgoni.

Inizierà il 6 giugno 2022 e terminerà il 29 luglio 2022 dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 14 (pranzo: per il mese di giugno o al sacco o con buoni pasto acquistabili esclusivamente in blocchetti da 10 buoni pasto presso la segreteria delle Scuole Maestre Pie per un totale di € 60,00; mentre per il mese di luglio solamente al sacco).

Si terrà prevalentemente presso gli spazi esterni del giardino delle Scuole Maestre Pie e interni in caso soprattutto di maltempo.
    E’ rivolto a bambini dell’infanzia e della primaria, facenti parte delle Scuole Maestre Pie e non, ma che hanno già frequentato almeno un anno di scuola.
    Per bambini di età compresa tra i 3 e 4 anni verrà attivato un percorso specifico adatto alla loro età, solo al raggiungimento di un numero minimo e condizioni consone. Verrà comunicata o no l’attivazione solo dopo la scadenza delle iscrizioni.

E’ previsto un numero massimo di partecipanti, definito in base alle indicazioni vigenti come da protocollo Covid 19.
    Il centro estivo ha un costo di 320,00 € per il mese di giugno e di 320,00 € per il mese di luglio (in caso di NON partecipazione al Centro Estivo dopo aver già pagato, la quota non può essere rimborsata).

Ogni settimana sarà proposto un tema diverso tra Natura, Sport, Arte, Musica, Avventura, Conoscere le emozioni, Esplorare i cinque sensi, Sperimentare l’arte di costruire insieme qualcosa scelto dai bambini stessi, Vivere lo spirito di gruppo nel preparare uno spettacolo teatrale.
    Ogni attività del centro estivo si terrà costantemente sia in lingua italiana, che inglese con madrelingua!

Qui puoi scaricare la locandina!

Qui invece il regolamento e i moduli per iscriversi.