Contattaci
Avvisi
F.A.Q.
Richiedi informazioni





    Utilizzando questo form autorizzo il trattamento e la gestione dei miei dati personali su questo sito.

    Grazie a…

    “Grazie a…” è una pagina dove vogliamo ringraziare le persone e le aziende che sono vicine alla nostra scuola.
    Grazie all’associazione Holy Filomena, che ha coordinato progetti di sostegno alla nostra offerta formativa, sono stati attivati progetti importanti per i nostri ragazzi, gli insegnanti e tutto ciò che orbita intorno ai propositi didattici.

    Per l’implementazione di pc nell’aula di informatica, grazie a…

    Le norme anti Covid non permettono l’interazione e lo svolgimento delle lezioni con la condivisione degli strumenti. La nostra aula di informatica è stata quindi arricchita di postazioni di lavoro per permettere ad ogni allievo di studiare informatica in autonomia.

    Inner Wheel Club Riccione-Valconca Rosa dei Malatesta

    Pesaresi s.p.a.

    Piciesse circuiti stampati

    Badioli Immobiliare

    Per la realizzazione di cinque gazebo per facilitare le attività all’aperto, grazie a…

    Aspettare fuori dalla scuola, svolgere il più possibile le attività all’aperto, dotare ogni classe della primaria di uno spazio fuori coperto per la ricreazione. I cinque coloratissimi gazebo sono stati un toccasana per le lezioni dei ragazzi.

    Si ringraziano sentitamente anche le rappresentanti di ogni classe della scuola primaria per la preziosa collaborazione: …..

    Prova

    Per l’acquisto di mezzo per il trasporto dei ragazzi, grazie a…

    Ringraziamo sentitamente una persona che vuole rimanere anonima. Grazie a lei la nostra scuola ha la possibilità di andare a prendere e portare a casa i ragazzi che abitano nei comuni limitrofi.

    Per la piantumazione di nuovi alberi da frutto nel nostro giardino, grazie a…

    Nel lato interno della nostra scuola elementare, si necessitava più ombra, soprattutto in alcune ore del giorno. Grazie all’agronomo Roberto Casadei, responsabile dei giardini di tutti i campus universitari della Romagna, sedi distaccate di Bologna, e all’istituto agrario Cecchi di Pesaro, sono statu piantumati nel nostro giardino pioppi e ciliegi.