Iscrizioni alla classe prima, scuola primaria, anno scolastico 2022/2023

In prossimità dell’apertura delle iscrizioni per l’anno scolastico 2022/2023,

• VISTA la disponibilità e condivisione delle linee guida dei Coordinatori educativi e didattici delle singole scuole;
    • VISTA la richiesta da parte dei genitori;

L’Istituto, in accordo con i Coordinatori Educativi e Didattici, decide una modalità di apertura delle iscrizioni rispettando opportune tempistiche a seconda delle scuole di provenienza dei futuri alunni della Classe Prima della Scuola Primaria.

Si decreta pertanto che:

1. fino al giorno 12 gennaio 2022 le iscrizioni saranno aperte esclusivamente alle famiglie che hanno figli che stanno attualmente frequentando la scuola dell’Infanzia paritaria “Corbucci-Verni” delle Maestre Pie dell’Addolorata di San Giovanni in Marignano;
      2. dal giorno 13 gennaio 2022 le iscrizioni saranno aperte esclusivamente alle famiglie che hanno figli che stanno attualmente frequentando le scuole paritarie delle Maestre Pie dell’Addolorata;
      3. dal giorno 17 gennaio 2022 al giorno 28 gennaio 2022 le iscrizioni saranno aperte a tutti, compatibilmente con ipostirimastiadisposizione.

Il modulo di iscrizione compilato in ogni sua parte e la ricevuta di pagamento, dovranno essere consegnati in formato cartaceo in segreteria, rispettando le date sopra indicate. L’iscrizione si riterrà valida solo alle condizioni riportate.

Si ricorda che la segreteria riaprirà lunedì 10 gennaio 2022 e che per accedere occorre essere muniti di Green Pass.

Scarica l’avviso ufficiale cliccando QUI.