Prepararsi al nostro futuro: cominciamo ora!

scuola secondaria di primo grado

Cari ragazzi,

bentornati alla Scuola Secondaria di I Grado Santa Filomena! A chi comincia e per chi finisce quest’anno, ricordiamo quanto sia cruciale questo triennio in cui cerchiamo di starvi vicino il più possibile.

Il nostro obiettivo è studiare le vostre attitudini, i vostri desideri, alfine di cercare, insieme, la giusta soluzione per proseguire gli studi e comprendere le vostre esigenze.

Al centro del nostro “carisma” e delle nostre linee pedagogiche, noi mettiamo voi e la vostra splendida unicità.

La scuola è amica del vostro futuro, e cerchiamo di dimostrarlo con i fatti ogni giorno del calendario scolastico.

Benvenuti, bentornati e in bocca al lupo per quest’anno scolastico in nostra compagnia!