Sec. I grado: assemblea generale dei genitori in vista dell’apertura dell’anno scolastico

Assemblea generale dei genitori dei ragazzi della scuola secondaria di I grado in vista dell’apertura dell’anno scolastico.

Sono convocati tutti i genitori della scuola Santa Filomena per il giorno Mercoledì 9 Settembre alle ore 18 presso il campo dietro alla palestra.

Durante l’assemblea si effettueranno le elezioni dei rappresentanti di classe (4 per ogni classe). I genitori che non potranno partecipare possono stilare preventivamente una delega scritta per autorizzare un altro genitore a votare in sua vece o a presentarsi come candidato.

Si raccomanda di osservare scrupolosamente le norme di distanziamento e l’utilizzo della mascherina altrimenti non sarà possibile accedere alla scuola.