Open day 12 gennaio 2019 scuole dell’Infanzia Maestre Pie

Torna un coloratissimo OPEN DAY a gennaio!

IL 12 gennaio, infatti, è possibile visitare di nuovo le nostre scuole dell’infanzia. Usiamo il plurale perché, come l’appuntamento precedente, anche questo è svolto in concomitanza dell’OPEN DAY presso la scuola dell’infanzia Maestre Pie di Morciano.

“È piacevole e produttivo lavorare in rete, di sicuro un grande valore per il nostro territorio”, affermano le insegnanti. Presentare contemporaneamente le nostre scuole dell’infanzia, a San Giovanni e Morciano, significa aver lavorato insieme per la formazione e per la condivisione dei nostri principi educativi e didattici”.

Come avvenuto il 4 dicembre, i bambini saranno coinvolti in interessanti attività di laboratorio, e conosceranno le attività proposte e i progetti educativi. Inoltre gli insegnanti mostreranno gli ambienti e le attrezzature della scuola.

Vi aspettiamo numerosissimi anche in questa occasione!